E' con piacere che presentiamo la nuova stagione 2019/2020 della nostra #Femminile con le parole della team mangager Francesca Martini.

"Chiusa la stagione con il grande successo del Torneo Mimosa, arrivato ben alla sesta edizione, la formazione femminile pensa già alla preparazione della prossima stagione.

A settembre in orario serale al campo Blandino, storico impianto di casa della squadra, si iniziano nuovamente gli allenamenti in vista della partecipazione a campionati e tornei locali per la stagione 2019/2020. Conferma da parte di tutte le giocatrici che con entusiasmo  da anni intraprendono questo percorso sportivo impegnandosi ma soprattutto divertendosi. Novità assoluta la guida tecnica di mister De Angelis che vanta esperienza proprio nel calcio femminile coadiuvato sempre dalla storica allenatrice dei bambini e nonché  TOP PLAYER Marta Nicoli. 

Marta, Giorgia, Michela, Eliana, Erika, Francesca, Martina, Daniela, Leslie, Marta e new entry a sorpresa, godetevi quindi l’estate perché la stagione è alle porte!!!!".

La vostra T.M. adorata Francesca Martini". Buon Lavoro ragazze!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.