In questi giorni è stato pubblicato dalla FIGC il “PROTOCOLLO ATTUATIVO PER LA RIPRESA IN SICUREZZA DELLE ATTIVITÀ DI BASE E DEGLI ALLENAMENTI DEL CALCIO GIOVANILE E DILETTANTISTICO".
Abbiamo aspettato trepidanti che ci venissero fornite delle indicazioni precise per la ripartenza degli allenamenti: da una attenta analisi alcuni aspetti risultano veramente difficili da attuare e mettono a dura prova il nostro desiderio di vedere i ragazzi giocare sui campi di calcio e non solo ai giardini pubblici.

E’ iniziato un processo operativo che porterà alla riapertura ma sicuramente non in tempi brevissimi e non con i mezzi attualmente a disposizione.
Nella nostra struttura di San Gottardo molte migliorie sono state già apportate e siamo costantemente in contatto con le strutture che solitamente affittiamo per tenere monitorato il loro stato.
L’intera società, visto il difficile momento, è ancora più impegnata e attiva nella speranza di poter far ritornare i nostri ragazzi ad allenarsi nel più breve tempo e nella massima sicurezza possibile.

Per il Direttivo della società, il Presidente Piero Graffione

 

Qui di seguito il Protocollo ufficiale: link

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.