E' con piacere che presentiamo i nostri nuovi allenatori della #Leva2011: Fabrizio Mangiapane e Marta Cortesi.

Le parole di Fabrizio Mangiapane: "Siamo alle porte di una nuova stagione sportiva, innanzi tutto ci tengo a ringraziare il Presidente e il responsabile della scuola calcio per la fiducia che ripongono in me. Non vedo l'ora di iniziare e condividere la mia passione con i nostri giocatori in bonsai e con la Marta che sarà una preziosa collaboratrice in campo e il nostro team manager Luca.
La stagione sarà improntata sui principi cardine del nostro sport ma soprattutto sullo spirito di squadra, rispetto verso l'arbitro, avversari, compagni e a chi ci da la possibiltà di andare in campo al massimo delle nostre possibiltà, con l'unico obiettivo di crescere esplorando tutte le emozioni che regala il calcio e trasformarlo sempre in energia positiva".
 
Marta Cortesi: "il principio fondamentale di questo sport è l'essere squadra in ogni momento e avere fiducia nelle proprie capacità. Ogni bambino ha i suoi pregi e i suoi difetti, il nostro compito è quello di valorizzare i pregi e correggere i difetti, per questo motivo l'aspetto psicologico gioca un ruolo fondamentale per la crescita sia del singolo che del gruppo. Per quanto riguarda la parte tecnica e prettamente calcistica per la leva 2011 sarà l'ultimo anno che giocheranno a 5 quindi bisognerà insistere sulla tecnica di base per fare sì che l'anno prossimo siano pronti a intraprendere una nuova avventura che sarà il calcio a 7.

SLOGAN: “Alcuni di noi sono più capaci di altri ma nessuno di noi è capace quanto tutti noi”".

Buon lavoro ad entrambi!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.