Testata maglia

 

E' con piacere che presentiamo il nostro nuovo allenatore della #Leva2004 Andrea Dall'Asen, che verrà affiancato da Gianluca Fazio.

Andrea: "Ringrazio innanzitutto il presidente Graffione, il responsabile tecnico Gaglio e ultimo, ma non per importanza, il responsabile del calcio a 5 Furnò per la fiducia d'avermi affidato una leva così importante per la società.
Il mio obiettivo è continuare l'ottimo lavoro fatto dai predecessori, continuando ad avere come priorità la crescita tecnica di ogni singolo atleta, ed insieme allo staff tecnico messo a disposizione dalla società, daremo il massimo perché questo avvenga.

La categoria allievi è molto importante, dà consapevolezza ai ragazzi che ci si avvicina al calcio che conta, ed io ho l'obiettivo di formarli per avvicinarli al meglio in quell'ottica. Sarà una stagione molto intensa dove chiederò molto ai miei ragazzi,non mi risparmierò e darò tutto me stesso per la loro crescita in modo tale che abbiano le loro migliori soddisfazioni personali e di squadra".

Buon lavoro Andrea e Gianluca!

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.