Testata maglia

 

Coppa Liguria

Reti: Ballabene(2), Favali, Casella(2)

Il CaDe non sbaglia la sua prima uscita stagionale e vince in casa dell' Anpi grazie ad una ottima prestazione condita da 5 gol che fanno ben sperare la squadra di mister Gullo.

Primo tempo equilibrato, il CaDe gestisce bene un avversario ostico come l'Anpi e non concede molto spesso occasioni pericolose dalle parti di Lusardi, da oggi nuovo capitano dei colchoneros.
Verso la metà del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il CaDeRissi si procura un calcio di rigore dopo un tocco di mano da parte di un difensore avversario. Ballabene spiazza il portiere e fa 1-0 per i biancorossi.
Pochi minuti dopo è invece il neo acquisto Casella a seminare il panico nella difesa avversaria e dopo una sua forte conclusione è Favali a trovare il tap-in vincente siglando il 2-0.

Inizia il secondo tempo ed è ancora Casella show, prima tunnel e gol a tu per tu con il portiere e poi gol da corner dopo un bel colpo di testa che porta il risultato sul 4-0.
Il quarto gol è letale per l'Anpi che smette di giocare e lascia spazio a Ballabene che dopo una bella azione personale trova la definitiva rete del 5-0.

Ottima prestazione della squadra che nonostante le molte facce nuove sembra già riuscire a trovare un bel gioco fin dalle prime uscite.

Forza CaDe!

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.