Direi che è stato un mercato mirato a sostituire chi ci ha lasciato ai quali auguro le migliori fortune sportive.
Abbiamo preso Stefanati dal Torriglia ex Molassana,Puggioni Andrea dal Borzoli,Avanzino Alessio dal Torriglia,Lizzi Simone in prestito dal Molassana e Remorino Filippo dalla Casellese.
Inoltre abbiamo inserito in orbita prima squadra ottimi giovani provenienti dal settore.
Un ringraziamento a chi è rimasto che già da tempo sta lavorando all’inserimento dei nuovi in un gruppo molto solido ed unito.
Dal punto di vista dirigenziale al momento diamo il benvenuto al nuovo Team Manager,Alessio Fregosi ex capitano del Ca de Rissi. Stiamo lavorando anche su altri profili che potrebbero darci una mano nella gestione.
Un ultimo pensiero va al nuovo format della prima categoria. Spero che a breve venga spiegato da cosa scaturisce questa decisione che porterà tantissimo malumore. A parte il numero di squadre,a noi cambia poco ma immagino ci siano squadre che ad oggi abbiano perso giocatori e dirigenti a causa dello spostamento sabato/domenica e viceversa.
A volte sarebbe bello pensare che il calcio è divertimento ma anche sacrificio ed organizzazione e queste decisioni così repentine possono nuocere a chi coltiva questa passione.
Concludo augurando a tutti un Buon Campionato ricco di soddisfazioni.

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.