Prima sconfitta stagionale per i ragazzi di mister Gullo in casa del Bargagli.

Il Cade parte molto forte e cerca subito di imporre il suo gioco. Al decimo minuto Ballabene va via bene sulla fascia, mette una bella palla al centro che Locicero finalizza grazie ad un potente tiro che non lascia scampo al portiere avversario, 1-0 Cade.
La gioia dei biancorossi però non dura molto, il Bargagli reagisce e trova subito il gol del pareggio grazie ad un bel tiro che non lascia scampo a Lusardi, 1-1 al dodicesimo del primo tempo.
I biancorossi non si danno per vinti e continuano a giocare ma senza mai rendersi pericolosi nella trequarti offensiva ma verso la fine del primo tempo è il Bargagli a passare in vantaggio grazie ad una conclusione ravvicinata che Lusardi non riesce a respingere, 1-2.
Nella seconda metà di gara nessuna delle due squadre riesce a imporre il proprio gioco e la partita si conclude senza evidenti occasioni da gol.

Il Cade perde la sua prima partita in trasferta e  non si qualifica per le fasi finali della coppa Liguria.
La prestazione della squadra è stata a tratti positivi ma la stagione è appena iniziata e i margini di miglioramento di molti componenti della rosa sono evidenti, ora sta a noi iniziare ad imporci sfruttando le nostre qualità.
Da sabato prossimo inizia finalmente il campionato, gli obiettivi da raggiungere sono molto chiari e abbiamo tutte le carte in regola per centrarli. Forza Cade!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.