Testata maglia

#PrimaSquadra Ca De Rissi - Rapid Nozarego 3:4

 

Sconfitta che brucia per i ragazzi di mister Mangiatordi che perdono una partita importante contro una diretta concorrente per la zona salvezza.

La partita inizia subito male per i padroni di casa quando Rizzo, capocannoniere della categoria, sfrutta una disattenzione del reparto difensivo biancorosso e infila Lusardi per la rete dello 0-1.
Il CaDe non ci sta e le reazione non tarda ad arrivare, i colchoneros costruiscono e agguantano il pareggio pochi minuti dopo grazie calcio di punizione del solito Tricarico, già quarto gol da palla inattiva per il forte centrocampista del CaDe.
La partita sembra essere su un buon binario ma i padroni di casa perdono la concentrazione ed il Rapid è lesto a trovare prima il gol del sorpasso del 1-2 e poi subito dopo il gol che aumenta il distacco del 1-3.

Il secondo tempo è tutta un'altra storia, il CaDe entra più deciso e convinto e trova la rete che accorcia le distanze grazie ad una bella giocata Ballabene innescata da Tricarico, 2-3 e partita riaperta.
I colchoneros continuano a pressare ed a creare occasioni ma è il Rapid a trovare il gol del 2-4 che sembra chiudere definitivamente la partita.
Nonostante la partita sia nei sui momenti finali il CaDe ci crede e nel recupero trova il gol Del 3-4 grazie ad un bel colpo di testa di capitan Barbieri.

Buona prestazione che però non frutta nemmeno un punto, ora bisogna rimanere concentrati e pensare alle prossime partite che saranno fondamentali per il discorso salvezza. Forza CaDe!

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

Le foto della partita al seguente link

Le foto del #CaDeExperience dei nostri 2011 e 2012 link

 

Altra vittoria per i colchoneros che proseguono la loro striscia di risultati utili consecutivi anche in un campo ostico come quello dell'Olimpic.

Primo tempo ricco di occasioni, il Cade sembra avere il piglio giusto e trova subito il gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner con il solito Segalerba che da due passi batte il portiere avversario, 0-1 per i colchoneros.
L'Olimpic non ci sta e su una disattenzione della difesa ospite riesce subito ad agguantare il pareggio grazie ad un carambolesco gol che non lascia scampo a Lusardi, 1-1 quando siamo solo al decimo minuto di gioco.
La partita rimane apertissima con le due squadre che battagliano su ogni pallone ma nuovamente é il cade ad avere la meglio quando al quindicesimo minuto della prima parte di gara, Tricarico segna il gol del 2-1 grazie ad una punizione deviata dalla barriera avversaria. La partita si accende sempre di più, il Cade ha un buon possesso e riesce spesso ad impensierire i padroni di casa andando sempre vicino al gol del 1-3 soprattutto quando prima Moreno e poi Cosentino colpiscono i legni della porta.

Secondo tempo impegnativo per i biancorossi che sono costretti a contenere la reazione di un Olimpic che vuole a tutti i costi trovare punti preziosi per rimanere in corsa per i play-off. Le difficoltà aumentano soprattutto quando gli ospiti sono costretti a giocare in 10 per buona parte del secondo tempo a causa del l'espulsione di Fraterrigo ma il Cade è bravo e riesce a mantenere il risultato bloccato sul 1-2 guadagnando 3 punti importanti in vista salvezza.

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

 

#PrimaSquadra Cogoleto - Ca De Rissi 2:2

 

Il Cade pareggia e continua la sua striscia di risultati utili consecutivi che ora arriva a quota cinque.

La partita inizia in salita e i colchoneros mostrano un buono gioco con tanta intensità, ma è il Cogoleto a passare in vantaggio quando verso il decimo minuto i padroni di casa sfruttano un errore difensivo a centrocampo per ritrovarsi soli davanti al portiere, la difesa del cade rientra ma deve concedere il calcio di rigore, 1-0 Cogoleto.
La reazione del cade tarda ad arrivare ed il Cogoleto è abile a sfruttare una distrazione degli ospiti su un calcio d'angolo e così, al quindicesimo minuto, i colchoneros si ritrovano sotto per 2-0.
Da qui inizia un'altra partita, i biancorossiazzurri abbinano qualità e quantità e mettono in difficoltà i padroni di casa con molte occasioni da gol, ma il gol del 2-1 arriva verso la fine del primo tempo sugli sviluppi di un corner, Comberiati salta più in altro di tutti e segna un gol importante al suo ritorno in campo.

Secondo tempo sullo stesso binario del primo, il Cade attacca mentre i padroni di casa non riescono a reagire. La pressione dei colchoneros è alta e finalmente arriva il gol del 2-2 grazie ad un Comberiati in grande condizione molto abile a concludere un magistrale contropiede.

Gli ospiti raggiunto il pareggio provano a segnare il gol del sorpasso andandoci vicino svariate volte, la più importante è la punizione del solito Tricarico che impegna seriamente l'estremo difensore avversario molto bravo a respingere.

La partita termina 2-2, ottima prestazione di squadra e di carattere, la strada imboccata  è quella giusta e il prossimo obiettivo è quello di allungare sul Multedo la prossima giornata. Forza Cade!

#PrimaSquadra Ca De Rissi - Multedo 2:1

 

Vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Mangiatordi che con una ottima prestazione di squadra riescono a trovare tre punti importanti in vista salvezza.

Primo tempo equilibrato, il Cade si difende molto bene e prova a colpire in contropiede contro un Multedo ben piazzato difensivamente. Nonostante il buon gioco dei colchoneros sono gli ospiti a trovare il vantaggio verso la fine del primo tempo grazie ad un grandissimo tiro da fuori che non lascia scampo a Lusardi, 0-1 alla conclusione della prima parte di gara.

Il secondo tempo si riapre con un Cade più offensivo che riesce ad affacciarsi più spesso nella metà campo avversaria e dopo poco trova il gol del 1-1 grazie ad una grande giocata individuale di Apicella che dopo aver saltato due uomini riesce a battere il portiere ospite, 1-1 e partita riaperta. L'incontro tra le due squadre si accede sempre di più, il Cade sà di poterla vincere e continua ad attaccare fino a quando sugli sviluppi di un corner Segalerba ha la meglio su tutti e trova la rete del vantaggio con un tap-in vincente, 2-1.
Il Multedo prova a reagire ma i colchoneros gestiscono bene il vantaggio e riescono a portare a casa i 3 punti.

Prova importante da parte del Cade che riesce a reagire allo svantaggio iniziale, segno di determinazione e fiducia nei propri mezzi.
La salvezza sembra essere sempre più vicina ma il campionato è ancora lungo e il calendario non è dei migliori ma con questa determinazione e coesione da parte del gruppo non resta altro che aspettare e credere nei nostri ragazzi. Forza Cade!

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

Le foto della partita al seguente link

 

Il Ca De Rissi SG organizza la quinta edizione del torneo: "Memorial Blandino" per le seguenti leve:
 
2007/2008 futsal
2009/2010 futsal
Leva 2010
Leva 2011
Leva 2012
Leva 2013
 

Le società ad oggi iscritte sono:

2007/2008 Futsal: CaDeRissi Azzurri, CaDeRissi Rossi, Campomorone Sant'Olcese, Polisportiva Canevari, Città Giardino

2009/2010 Futsal: CaDeRissi Azzurri, CaDeRissi Rossi, Città Giardino

leva 2010: CaDeRissi, U.C. Sampdoria, SC Molassana Boero, Polisportiva Canevari, Genoa CFG 1999

leva 2011: CaDeRissi, USD Baiardo, SGD San Michele, SC Molassana Boero

leva 2012: CaDeRissi, A.s.d. Nuova Oregina, USD Baiardo, SGD San Michele, SC Molassana Boero, Città Giardino A, Città Giardino B

leva 2013: CaDeRissi, A.s.d. Nuova Oregina, SC Molassana Boero, Città Giardino

Tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto Sportivo a cinque giocatori Raimondo Blandino in salita alla Chiesa di San Gottardo 3 (mappa al seguente link).

Si partirà il giorno 3 Giugno 2019 dalla leva 2013 e a seguire tutte le altre. Il Torneo si articolerà in gironi all’italiana per la durata di 2/3 giornate/leva. Il torneo si concluderà il giorno 16 Giugno 2019.

In caso di particolari necessità si prega di inviare per tempo relative annotazioni all’organizzazione al fine di poter gestire al meglio le varie partire e i vari orari. Gli orari di svolgimento saranno comunicati alla chiusura delle iscrizioni (30 marzo 2019) che saranno accettate sino al completamento del numero di squadre previsto per ogni leva. Ogni Società potrà aderire con una o più squadre.

Presso l’impianto sportivo sarà attivo un posto di ristoro.

Il modulo di iscrizione che segue potrà essere inviato al fax 010 8561984 o tramite mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per ulteriori informazioni i nostri responsabili sigg.: Giuseppe Mangiatordi 335 7707491 o Marco Furnò 331 6014269

pdf icon  Modulo Iscrizione
pdf icon  Regolamento

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.