Vittoria importantissima per i colchoneros contro una concorrente per la corsa salvezza.

La partita inizia con un buon Cade che sotto un diluvio cerca di imporre il proprio gioco, il campo non frena molto e la conclusione è un terreno di gioco ai limiti dell'impraticabilità. Nonostante il disagio è il cade a passare in vantaggio con Lodi che di testa non lascia scampo al portiere ospite1-0. La Genovese prova a reagire e si rende pericolosa su molti tiri da fuori che spesso impensieriscono Lusardi a causa degli imprevedibili rimbalzi ma una volta prese meglio le misure è il Cade a trovare il gol grazie ad un bel colpo di testa di Barbieri che porta il risultato sul 2-0. Il Cade, come spesso accade dopo aver segnato un gol, si deconcentra e la Genovese ne approfitta segnando il gol del 2-1 nei minuti finali del primo tempo.

La seconda parte di gara inizia con un Cade che pensa più a difendersi ed una Genovese più propositiva. Le condizioni metereologiche non favoriscono un buon calcio e la partita si conclude sul 2-1, risultato che sta molto stretto ai ragazzi di mister Mangiatordi che festeggiano una meritata vittoria.

Risultato fondamentale per la corsa salvezza, obiettivo che sembra essere più raggiungibile ogni giornata che passa. Fondamentale la prossima partita in casa dell'Anpi poiché potrebbe permettere al Cade di fare un importante salto in classifica e di prendere una boccata d'aria dalla zona play-out. Il campionato è ancora lungo e ci sarà da combattere giornata dopo giornata. Forza Cade!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.