Quindicesima giornata di andata.

Altro risultato positivo da parte dei colchoneros che riescono ad agguantare un pareggio contro una buona Superba.

Ottima partenza per la squadra di mister Mangiatordi che sembra avere in parte ritrovato la sicurezza di inizio stagione, buona circolazione di palla e sempre alla ricerca dello spazio vincente per mandare al gol i suoi giocatori più rapidi e incisivi. Gli ospiti invece non riescono a giocare un calcio molto fluido per una squadra che punta ai play off, squadra che gioca molto sul fisico soprattutto nel reparto di centrocampo e difensivo che però viene sempre contrastata dalla grinta e dalla voglia di attaccare ogni palla da parte dei padroni di casa.
Dopo un primo tempo equilibrato in cui entrambe le squadre non centrano spesso la porta sono gli ospiti ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di rigore che in precedenza era stato parato dal portierone Lusardi (terzo rigore parato in campionato e ulteriore prestazione di spessore, giocatore imprescindibile per i biancorossi ).
Inizia il secondo tempo ed è il Cade a fare la partita sfiorando più volte il gol, prima su colpo di testa di Loria e poi su svariate occasione create da un Ballabene in ottima forma che mette sempre in difficoltà la difesa avversaria.
Verso la metà del ripresa però è capitan Barbieri a trovare il gol del pareggio sfruttando una incertezza del reparto difensivo e realizzando uno dei migliori gol dall'inizio del campionato, 1-1.
La partita si accende, tanti contrasti e falli commessi da entrambi le compagini ma il risultato non si sblocca dal pareggio fino alla fine della gara.

Arrivati al giro di boa si iniziano a tirare le somme di come è andata questa prima parte di campionato, squadra che inizialmente aveva stupito chiude il girone con buone prestazioni nel complessivo anche se le 6 sconfitte consecutive pesano ancora sul valore sulla carta dei colchoneros.
Da qui alla fine può succedere ancora di tutto ma la strada imboccata sembra essere quella giusta per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, vamos Cade!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.