Oggi intervistiamo il nostro Responsabile del Settore Giovanile Francesco Gaglio: La Società CaDe Rissi SG dall’inizio della situazione sanitaria legata alla pandemia da COVID-19, si è attivata per garantire sempre ai suoi tesserati un servizio che potesse soddisfare l’esigenza principale della comunicazione, per far sentire la presenza e la vicinanza a tutti e a tutti i livelli.

Il Settore Giovanile, di cui faccio parte con la funzione di Responsabile, nel primo e più pesante lockdown di marzo-aprile-maggio 2020, ha organizzato per ogni leva e per il team dei portieri, delle riunioni periodiche in webinar, destinate a scambi di idee, condivisione dei problemi anche personali, e per il mantenimento di un livello di allenamento basato su schede tecniche preparate ad hoc.

Con la ripresa delle stagione, tra fine agosto e settembre, nel rispetto delle prescrizioni governative e delle indicazioni della Federazione, abbiamo riallacciato i rapporti e riattivato gli allenamenti in presenza. È stato un bel periodo di rinascita, con un sapore assolutamente nuovo, perché così tanto desiderato. Purtroppo la seconda ondata pandemica ci ha costretti a nuove restrizioni che però non ci hanno impedito di proseguire con attività minime, ma vi assicuro fondamentali per l’opportunità che offrono ai nostri ragazzi, di socializzazione e di mantenimento di un discreto livello atletico in attesa di un futuro più sereno.

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.