Intervistiamo l'esperto portiere della #PrimaSquadra Simone Tovani:

Simone cosa pensi dell'attuale situazione: "Purtroppo a distanza di quasi un anno siamo ancora al punto di partenza.

Nel calcio dilettantistico, tanta indecisione e nessuna certezza sta facendo sfumare la possibilità di una ripartenza. La scoperta del vaccino e le prime dosi somministrate ci hanno fatto sperare in un ritorno sui campi ma la realtà è nettamente diversa.

Questo maledetto virus, oltre a minacciare la nostra salute e quella dei nostri cari, ci porta insicurezze a livello lavorativo e ci sta privando della libertà di vivere e divertirci. Ma soprattutto del calcio, il gioco più bello del mondo. Per noi ragazzi, non è solo uno sport, è divertimento, felicità, aggregazione, consolidare rapporti di una vita e crearne di nuovi ogni anno. Vivere lo spogliatoio è una distrazione; nell'ora e mezza di allenamento stacchiamo la spina da tutti i nostri problemi legati alla quotidianità.

La speranza di riuscire a tornare a divertirci, sudare, lottare tutti insieme per quei maledetti “3 punti” non muore mai, anche se le possibilità, ad oggi, sono poche.

Ringrazio la società che sta organizzando degli allenamenti individuali con divertenti match di calcio tennis. Nella massima sicurezza ci permette di divertirci ma spero di poter tornare presto sul rettangolo verde, quello grande, con tutti i miei compagni".

 

 

Please publish modules in offcanvas position.