Sconfitta che brucia per i ragazzi di mister Mangiatordi che perdono una partita importante contro una diretta concorrente per la zona salvezza.

La partita inizia subito male per i padroni di casa quando Rizzo, capocannoniere della categoria, sfrutta una disattenzione del reparto difensivo biancorosso e infila Lusardi per la rete dello 0-1.
Il CaDe non ci sta e le reazione non tarda ad arrivare, i colchoneros costruiscono e agguantano il pareggio pochi minuti dopo grazie calcio di punizione del solito Tricarico, già quarto gol da palla inattiva per il forte centrocampista del CaDe.
La partita sembra essere su un buon binario ma i padroni di casa perdono la concentrazione ed il Rapid è lesto a trovare prima il gol del sorpasso del 1-2 e poi subito dopo il gol che aumenta il distacco del 1-3.

Il secondo tempo è tutta un'altra storia, il CaDe entra più deciso e convinto e trova la rete che accorcia le distanze grazie ad una bella giocata Ballabene innescata da Tricarico, 2-3 e partita riaperta.
I colchoneros continuano a pressare ed a creare occasioni ma è il Rapid a trovare il gol del 2-4 che sembra chiudere definitivamente la partita.
Nonostante la partita sia nei sui momenti finali il CaDe ci crede e nel recupero trova il gol Del 3-4 grazie ad un bel colpo di testa di capitan Barbieri.

Buona prestazione che però non frutta nemmeno un punto, ora bisogna rimanere concentrati e pensare alle prossime partite che saranno fondamentali per il discorso salvezza. Forza CaDe!

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

Le foto della partita al seguente link

Le foto del #CaDeExperience dei nostri 2011 e 2012 link

 

 

Please publish modules in offcanvas position.