Intervistiamo Mister Ermanno Pastorino della #Juniores:

Parlare di questo anno calcistico è un po’ difficile , purtroppo nuotiamo in piena pandemia e non è facile riuscire a far convivere il gioco del calcio con le normative che ci sono per evitare il contagio. Certo ci hanno permesso di fare allenamenti singoli, senza la possibilità di accedere a gli spogliatoi,con questo, calcolando che il calcio è uno sport di contatto e che solitamente si suda è difficile da coniugare.

Comunque per poter tenere i ragazzi insieme, in collaborazione con mister Vezzoso abbiamo preparato qualcosa e al venerdì tempo permettendo ci ritroviamo al campetto dove cerchiamo di divertirci; devo dire che la partecipazione dei ragazzi c’è e che riusciamo a passare un oretta in allegria facendo un po’ di movimento.

La cosa che a me dispiace è che sono tornato ad allenare dopo un po’ di anni con entusiasmo e voglia di fare bene, sicuro di avere con me un gruppo forte e compatto, ma questa situazione ha bloccato tutto e devo dire non so so se quest’anno si potrà riprendere. Comunque lavoreremo io e mister Vezzoso per poter portare questo gruppo di ragazzi al prossimo anno nelle migliori condizioni per poter dimostrare il loro valore e sono anche convinto che in questi giovani ci sono ragazzi che presto saranno pronti per l’avventura in prima squadra.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.