E' con piacere che presentiamo il nostro nuovo allenatore della #PrimaSquadra Luca Gullo.

Le sue parole su cosa si aspetta da questa stagione: "Sono felice e orgoglioso di essere allenatore del Ca de Rissi. Partiamo da questo presupposto: non chiedetemi il perché ma ho sempre sperato di allenare questa squadra e quando ho ricevuto la telefonata prima del DS Matarozzo e dopo del presidente Graffione sono bastati 2 minuti per dire sì.
È da poco che sono in società ma vedo un’ organizzazione che, in tutti questi anni in cui ho allenato, non ho mai visto prima e questo penso sia fondamentale per la crescita generale di essa. Per quanto riguarda la stagione che andremo ad affrontare la nostra parola chiave deve essere divertimento e andare a dare fastidio a tutti ovviamente sapendo che quando si entra in campo sia per allenamento che in partita bisogna dare tutto per questa maglietta e per la società che cercherà di non far mancare nulla come già sta facendo.
Sono soddisfatto dei nuovi arrivi e altrettanto delle conferme: ora dobbiamo essere bravi noi a creare un gruppo unico e coeso e che voglia raggiungere l’obbiettivo (che ovviamente non si dice)
Insieme a me sul campo ci saranno come sempre il mio amico inseparabile Paolo Tenconi che è realmente un valore aggiunto e Luis Serravalle che sarà uomo fondamentale nello spogliatoio.
Ora la parola passa al campo: il 19/08 si inizia a sudare... FORZA CA DE RISSI 🔴⚪🔵".

Buon lavoro Luca!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.