La società Ca De Rissi San Gottardo organizza in collaborazione con Marco Martini e Pierpaolo Lanati la prima edizione del torneo:

"un giorno per Danilo"

che si disputerà il 1 giugno 2019 e vedrà in campo le seguenti squadre:
 
Società
          Sant'Eusebio          
Amici AMT
Ca De Rissi
San Gottardo
 

Il torneo avrà lo scopo di riunire tutti coloro che hanno voluto bene a Danilo e il ricavato verrà devoluto interamente per la creazione di una borsa di studio per il figlio Mattia.

Il torneo si svolgerà in una unica giornata e tutte le gare si svolgeranno presso l’impianto Sportivo a cinque giocatori Raimondo Blandino in salita alla Chiesa di San Gottardo 3. La mappa dettagliata su come raggiungerci la trovi in fondo a questa pagina o al seguente indirizzo.

Le sei squadre verranno divise in due gironi all'italiana e le partite si svolgeranno nella mattinata. Nel pomeriggio le 3 finali in cui si scontreranno le prime due classifiche per il primo e secondo posto, le due seconde per il terzo e quarto posto e le due terze per il quinto e sesto posto. Il regolamento è molto semplice: divertirci, comunque prima della partita stabiliremo i dettagli.

Sarà presente un punto ristoro dove poter riunirsi tutti insieme e brindare in ricordo di Danilo.

Ogni squadra potrà essere composta da un numero illimitato di giocatori. Ogni giocatore partecipante contribuirà con € 10,00 che saranno devoluti completamente al figlio Mattia. L'ingresso sara di € 1,00 sempre devoluto.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

contentmap_plugin

 

 

Please publish modules in offcanvas position.