Testata maglia

 

Mercoledì sera al prestigioso “Tre Campanili” di Bogliasco, è andata in scena la partita di andata del secondo turno della Coppa Lavoratore Uisp che vedeva sfidarsi la capolista di serie A1 Cattolica Bogliasco, contro i nostri ragazzi della Uisp attualmente quarti in serie A2.

Lo scontro impari è cominciato con il Cade  che caparbiamente cerca di contenere le ripetute azioni avversarie, e ben ci riesce fino al gol dell’1 a 0, arrivato sul finale del primo tempo ma in chiara azione di fuorigioco.

Nella ripresa il Mr. Bianchi decide di schierare anche gli elementi della panchina, per completare il già ampio turnover effettuato in vista dell’importante partita di campionato del venerdì, ma in campo la pressione dei padroni di casa si fa sempre più forte, arriva così il gol del 2 a 0. A questo punto del match una bruttissima figura dell’arbitro (già poco affidabile sulla decisione del primo gol): una palla alta arriva in area di rigore avversaria, ed il centrale di difesa, sbilanciato, colpisce palesemente con la mano il pallone, ma nonostante la sua ottima posizione l’arbitro fa cenno che si può proseguire, e sulla ripartenza arriva il terzo gol.

Il finale di partita è tutto di marca Cattolica, visto anche il vistoso calo di concentrazione dei nostri, arrivano di fila il 4 a 0 ed il 5 a 0; da notare, negli ultimi minuti, un gran gol su azione personale del solito Danovaro che, partito da centrocampo, si infila in area e segna il gol della bandiera.

La sconfitta è pesante ma parzialmente giustificata dalla differenza di categoria.

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.