Testata maglia

 

Venerdì 2, in quel di Sant’ Eusebio, la nostra Uisp apre il girone di ritorno del campionato Lavoratore A2, contro la temibile formazione del “Due Settembre”.

I nostri ragazzi passano subito in vantaggio con un eurogol di Frisone: tiro da fuori area che va scendere ed infilarsi esattamente sotto l’incrocio dei pali; gli avversari non ci stanno e raggiungono il pari con un calcio di rigore per un dubbio tocco di mano in area; si va al riposo sul parziale di 1 a 1.

Il secondo tempo si apre con due parate fondamentali del nostro portiere Massoli, il Mr. Borda cambia un po’ le posizioni in campo dei ragazzi e dopo alcune ripartenze, arriva nuovamente il vantaggio Cade: punizione dalla trequarti di Frisone, e conseguente incornata vincente di Danovaro. Il finale del secondo tempo è tutto di marca Cade, dopo alcune belle azioni a centrocampo, una fulminea ripartenza conclusa con assist al bacio di Bonaiuti per lo scatenato Danovaro che batte a rete e sigilla la vittoria sul 1 a 3 con la sua doppietta personale.

Continua così la striscia positiva di quattro vittorie consecutive...e il grande entusiasmo di tutta la squadra, in vista dello scontro diretto nella prossima partita.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.