Brutta sconfitta per il Ca De Rissi che forse pensava già alla semifinale playoff: la beffa arriva dallo Strinati dove il Mignanego vince 0-3 contro il Mariscotti raggiungendo la squadra di Garbarino a quota 41 punti e superandola in virtù degli scontri diretti.

Dopo una prima fase di studio il Mele passa in vantaggio: azione dalla sinistra e cross rasoterra che finisce tra i piedi di Bazzurro, lasciato colpevolmente solo dalla difesa biancorossoazzurra, che con un preciso pallonetto supera Minetti. Inutile il disperato tentativo di Avanzino di togliere il pallone dall'incrocio di testa: è 0-1. Passa poco tempo ed è ancora il Mele a segnare con un rigore quantomeno generoso: il braccio di Casu tocca nettamente il pallone ma l'attaccante sembra partire in fuorigioco. Sul dischetto si presenta Reina che spiazza Minetti e fa 0-2. Il Ca De Rissi però si sa che non molla mai e nel recupero del primo tempo riesce a dimezzare le distanze con Verduci, abile a schiacciare di testa in rete una punzione battuta magistralmente da Bonasorte: si va negli spogliatoi sul risultato di 1-2.

Nel secondo tempo il Ca De Rissi ci crede e Garbarino si gioca la carta Fuliano, lasciato precauzionalmente in panchina in vista degli imminenti playoff, per provare a dare un po' di velocità e qualità in più all'attacco. Quando il gol sembra in arrivo arriva però la doccia fredda: Dassereto entra in area in leggero ritardo e tocca la gamba di un attaccante del Mele. Dal dischetto si presenta nuovamente Reina che segna ancora e porta il punteggo sull'1-3. Vittoria inutile per il Mele che vede sfumare i playoff a causa della contemporanea vittoria del Multedo contro la capolista Pontecarrega; sconfitta amara invece per il Ca De Rissi, che dovrà andare a giocarsi la finale dei playoff in un campo difficile come quello di Mignanego. Si sa però che il Cade non muore mai, quindi appuntamento sabato prossimo alle 15 a Pontedecimo. Sognare non costa nulla...

 

 

Please publish modules in offcanvas position.