Testata maglia

 

La nostra formazione Uisp chiude il girone di andata del campionato Lavoratore A2 disputando l’undicesima partita in trasferta sul campo del Nazario et Celso a Cogoleto.

Sul disastroso manto sintetico del “G. Maggio”, i ragazzi schierati in campo da Mr. Borda con una formazione rimaneggiata a causa di vari infortuni e squalifiche, sono stati protagonisti di una splendida rimonta: sotto di un gol imparabile, hanno subito alzato il ritmo gara, arrivando al pareggio con un rigore a favore fischiato per un clamoroso fallo di mano in area, trasformato con freddezza da capitan Tornatore, per poi arrivare al sorpasso nel secondo tempo con una stupenda azione corale nata dal centrocampo: Frisone per Perziano che serve uno splendido assist al bomber Esposito che non sbaglia e mette a segno il gol partita, salendo a quota tre nella classifica cannonieri.

Il girone di andata si conclude con un bottino di sei vittorie, un pareggio e quattro sconfitte; da annotare la striscia positiva di cinque gare: quattro vittorie, di cui tre consecutive, ed un pareggio, e solo due gol subiti, anche grazie alla grande crescita del portiere Massoli. La settimana prossima il campionato Lavoratore osserverà un turno di sosta, per poi riprendere a Febbraio.


#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

 

 

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.