Isolese - Ca De Rissi San Gottardo 4:0

Il Ca De Rissi San Gottardo, reduce da due sconfitte in campionato, cerca di ottenere almeno un punto nel campo dell’Isolese, ma la squadra non rispetta le aspettative e perde per 4-0.

Nei primi 20 minuti in realtà il Ca De Rissi si rende pericoloso con buone azioni per vie centrali ma le conclusioni non gonfiano la rete. Al primo errore, durante l’impostazione di una manovra semplice, gli avversari rubano palla e colgono impreparata la difesa, Lusardi battuto nell'uno conro uno. 1-0 per l’Isolese.  

Con l’inizio del secondo tempo i Colchoneros riprendono a giocare come nei primi minuti della partita finché un altro errore sancisce il 2-0: viene svirgolata una palla semplice in area, l’attaccante ruba palla e serve con un facile cross un compagno libero in area.

Il Ca De Rissi a questo punto smette di giocare, privo di forze e stremato dai cambi costretti per vari infortuni precedenti alla gara, e subisce prima il 3-0 su un bel colpo di testa del centroavanti avversario e poi il 4-0 poco prima della fine della partita.

 

 

Please publish modules in offcanvas position.