Testata maglia

 

Ca De Rissi - Sarissolese 2:0 (Barbieri - Lamuedra)

Si conclude il campionato di seconda categoria con i risultati che confermano le posizioni in classifica degli ultimi due mesi. Burlando vincitore del campionato, Begato secondo con accesso diretto alla finalissima dei play off e Ca de Rissi e Mariscotti rispettivamente terza e quarta.

L'ultima di campionato contro la Sarissolese vede i nanetti obbligati a vincere per mantenere il terzo posto ed avere pertanto la possibilità di disputare i play off in casa e con due risultati su tre a favore.

Il primo tempo si conclude sullo zero a zero con i padroni di casa che sviluppano gioco ma non sono incisivi sotto porta.

La ripresa invece vede i colchoneros che passano in vantaggio con capitan Barbieri che dopo essere stato atterrato in area trasforma il calcio di rigore consolidando così il suo primato nella classifica cannonieri e portando a 40 reti il bottino stagionale della BBC.

Il raddoppio arriva con Lamuedra che di "testa" raccoglie uno splendido cross da destra di Moreno Alex e coglie in controtempo il portiere avversario.

Ora si riparte subito con i play off che vedranno affrontarsi due formazioni protagoniste del girone che vantano tra le altre il miglior attacco (Ca de Rissi) e la miglior difesa. Le due sfide di campionato tra i nanetti ed il Mariscotti si sono concluse in parità, ma a questo giro la posta in palio è altissima. Sotto ragazzi, che il sogno continui.

Ecco la classificia aggiornata: classifica

20170401 174625 small

 

 

{module Component - Sponsor su Articoli}

 

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.