Testata maglia

 

Mariscotti - Ca De Rissi 1:1 (Comberiati)

Grandissima partita quella tra Mariscotti e Ca de Rissi: il match si preannunciava vibrante e così è stato. Azioni continue da una parte e dall'altra e la palla che circolava sul manto del "Baiardo" a velocità elevatissima.

Mister Lamuedra schiera i nanetti, viste le ristrette dimensioni del terreno di gioco, con un inedito 3-4-3, con Oggiano e Benvenuto in marcatura e Di Vito centrale alle loro spalle davanti a Lusardi, linea mediana a quattro formata da destra a sinistra da Mauri, Petranca, Barni e Moreno Roberto e tridente delle meraviglie con Fiori e Comberiati ad agire intorno a capitan Barbieri.

Il match appare sin dai primi minuti piacevole e combattuto anche se, nella prima frazione è da segnalare un intervento salva risultato del portierone rosso-bianco-azzurro che neutralizza un insidioso diagonale. Per il resto non ci sono grandissimi interventi dei due estremi difensori, ma le occasioni si ribaltano continuamente da un parte e dall'altra.

La ripresa comincia con Ballabene in campo al posto dell'ammonito Fiori e con le due squadre che cercano ancora di più il vantaggio. Moreno Roberto ci prova dalla distanza ma la sua conclusione viene deviata in corner dal portiere avversario. Al decimo minuto il rientrante Veloce sostituisce Petranca per dare più fisicità al centrocampo ed al venticinquesimo Moreno Alex sostituisce l'affaticato Mauri. L'assetto tattico dei colchoneros non cambia e alla mezz'ora arriva il meritato vantaggio. Azione corale dei nanetti con Ballabene che spacca la difesa del Mariscotti, uno - due con Barbieri e apertura sulla destra per il liberissimo Comberiati che di prima intenzione trafigge il portiere avversario.

La gioia del vantaggio dura però appena tre minuti, perché i padroni di casa raggiungono il pareggio su calcio di rigore.La partita regala ancora emozioni da entrambe le parti e si conclude dopo cinque minuti di recupero sul risultato di uno a uno; pareggio forse stretto per la banda Lamuedra ma una prestazione da urlo che deve far ben sperare per il proseguo della stagione.

 

Ecco la classificia aggiornata: classifica

 

{module Component - Sponsor su Articoli}

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.