Testata maglia

AIL e CaDeRissi fanno squadra insieme

Succede sempre più spesso che, visitando campi “da avversari” ci capiti di pagare un biglietto di ingresso o fare una offerta volontaria. I costi della gestione di una squadra sono sempre più alti e anche noi del CaDe ci dovremo uniformare. Sicuramente a malincuore: i nostri affezionati tifosi, vengono a vederci per la passione e l’amore verso un calcio all’antica, fatto di sudore e passione. Un biglietto d’ingresso significherebbe forse perdere un po’ la poesia e lo spirito che sta alla base del nostro progetto.

Seguendo però le nostre esigenze e non volendoci distaccare dal nostro pensiero abbiamo stretto un accordo con l’AIL (Associazione Italiana Contro le Leucemie) a cui devolveremo il 50% delle offerte raccolte. Anche noi, insieme con i nostri tifosi, vogliamo collaborare alla ricerca.

All’ingresso degli spalti sarà presente un totem con una cassetta. Chi vorrà partecipare potrà farlo versando quanto ritiene più giusto.

Sul nostro sito internet, all’indirizzo http://www.caderissi.it/index.php/ail/raccolta-fondi si potrà monitorare quanto raccolto durante ogni singola partita.

Grazie per la disponibilità. Forza AIL, Forza CaDeRissi.

Il Presidente, Piero Graffione

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.