Foto gentilmente fornita da: Giovanni Curatelli (https://www.facebook.com/gcuratelli?fref=nf)

Burlando - Ca De Rissi 1:2 (Schiaffino - autogol)

Un Ca De Rissi mai sazio espugna Bavari e porta a casa tre punti preziosissimi contro una bella squadra quale il Burlando.

Mister Garbarino si affida al 4-3-3 con Massone in porta, Gandolfo, Di Vito, Schiaffino e Ferrari a comporre la linea difensiva, Campanella, Barni e Poggi a centrocampo e in attacco Fiori e Moreno esterni con Cogorno centrale a fungere da "falso 9".

Fin dal primo tempo si dimostra essere subito una partita nervosa e sentita: passano pochi minuti e Ferrari subisce un brutto fallo, non sanzionato con il cartellino giallo come avrebbe meritato dall'arbitro. Poco dopo i padroni di casa protestano giustamente in quanto l'arbitro fischia un fuorigioco su rimessa laterale e al contrasto successivo scoppia la rissa. L'arbitro dapprima sembra voler terminare la partita, poi dopo aver consultato i capitani ci ripensa e la gara può proseguire. Un primo tempo avaro di emozioni si conclude a reti bianche.

La ripresa inizia come si era concluso il primo tempo, con poche emozioni e portieri quasi mai impegnati. Al 26esimo della ripresa arriva però il vantaggio per gli ospiti: Cogorno batte un calcio d'angolo e Schiaffino è abile a girare di testa in rete il pallone (azione nella foto di Giovanni Curatelli). La gioia dei tifosi si fa sentire ma il Burlando è avversario duro e non vuole mollare. Mister Garbarino si gioca le carte Barile e Fregosi. A due minuti dal 90esimo i locali devono però nuovamente capitolare a causa di un autogol sfortunato. Passano pochi minuti e in mischia i padroni di casa riescono comunque a trovare il gol dell'1-2. Nell'azione si fa male Alex Moreno, a cui esce una spalla e che deve essere trasportato in ambulanza all'Ospedale Galliera: auspichiamo di vederlo presto nuovamente in campo. Dopo le cure a Moreno la partita riprende con l'ingresso in campo di Rimassa. Il risultato è salvato dalle parate di Massone e la gara termina con una grande e preziosa vittoria del Ca De Rissi.

Altri tre punti archiviati; appuntamento a sabato prossimo, in casa, contro il Begato alle ore 15:00.

Alè, Ca De Rissi alè!

La classifica disponibile al indirizzo: http://www.caderissi.it/index.php/stagione-2015-16/classifica-15-16

 

 

Please publish modules in offcanvas position.