Testata maglia

Il Ca De Rissi stravince 0-5 in casa della Genovese Boccadasse e con molta più facilità del previsto accede ai quarti di finale di Coppa Liguria, dove affronterà l'Isolani, squadra che ha eliminato il San Martino.

Mister Garbarino, forte del 2-0 di due settimane fa, si affida a Massone tra i pali, Rimassa, Di Vito, Dassereto e Casu in difesa, Campanella, Poggi e Schiaffino a centrocampo e Cogorno, Fiori e Vallebona in attacco.

La partita si mette subito bene con il gol di Fiori e il rigore conquistato da Campanella. Lo stesso Campanella si presenta sul dischetto ma calcia a lato. Nella ripresa Mister Garbarino dà spazio a Minetti, Babbilia, Puggioni, Conte e Bertolini che non deludono. Anzi, lo stesso Puggioni segna una fantastica tripletta segnando un gol di tap-in intelligente, uno su punizione e uno di testa nel giro di pochi minuti. Il Puggio voleva tornare al gol e si è invece addirittura "portato a casa il pallone" nell'arco di pochi minuti. Nel finale di gara c'è gloria anche per il giovane Bertolini, che calcia una punizione scavalcando la barriera e trovando il primo gol con la maglia del Ca De Rissi.

Questa è stata una vittoria da CaDe, con gruppo e cuore. Ora testa a sabato: bisogna riprendere il cammino in campionato. Si va a Bavari, avversario il Burlando.

Forza CaDe!

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.