Testata maglia

Buona vittoria per il Ca De Rissi che batte 2-0 la neopromossa Olimpia 1937 grazie a una doppietta di Enrico Poggi.

Andiamo con ordine raccontando una breve cronaca della partita: Mister Garbarino torna al 4-3-1-2 schierando Massone a difesa dei pali, Gandolfo, Conte, Schiaffino e Ferrari in difesa, il trio Campanella-Barni-Poggi a centrocampo e Bertolini dietro alla coppia Verduci-Barile, quest'ultimo all'esordio con la nuova maglia.

Poche le emozioni nel primo tempo con il Ca De Rissi bravo a portarsi in vantaggio grazie al colpo di testa di Poggi, su preciso assist di Gandolfo dalla destra, che si insacca inesorabilmente in porta, cogliendo il portiere ospite in controtempo. A inizio ripresa Barile lascia il campo a causa di un fastidio muscolare (ma siamo convinti tutti che a breve avrà di nuovo i 90 minuti nelle gambe) e fa posto così a Fregosi. Poco dopo Poggi nota il portiere qualche passo fuori dai pali e di prima intenzione lascia partire un pallonetto potente e preciso che scheggia il palo lontano e si infila in rete. Entrano anche Vallebona (che sfiora il tris) per Verduci e Rimassa per Gandolfo. La partita non ha più nulla da dire e termina sul punteggio di 2-0 per i locali.

Non è stata sicuramente una partita bella con un Ca De Rissi bravo a non rischiare praticamente nulla (Massone quasi inoperoso) e a sfruttare le palle-gol create con Poggi. Unica nota negativa il cartellino giallo sventolato in faccia a Conte: scatterà la squalifica per l'impegnativa trasferta contro il Burlando.

Ora mercoledì bisogna andare a difendere il doppio vantaggio guadagnato in casa all'andata in un campo difficile come quello di Sant'Eusebio contro un'ottima squadra quale la Genovese. Al Burlando si penserà da giovedì. Avanti, Ca De Rissi!

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.