Testata maglia

Poggi: "L'obiettivo è sicuramente una stagione al vertice"

Continuiamo a conoscere i nuovi giocatori che vestiranno la casacca bianco-rosso-azzurra la prossima stagione 2015/2016: oggi è il turno di Enrico Poggi

poggi

Enrico secondo te qual'è l'acquisto che ritieni più importante: sicuramente puggioni, se arriva con la testa giusta può sempre fare male, specialmente se ha dietro una squadra che lo supporta a dovere; giocatore delle potenzialita di categoria superiore.
Il mio obiettivo stagionale è fare una buona stagione senza infortuni e dare una mano alla società nella promozione in prima. Spero anche di fare come ogni anno i miei 6-7 gol.
La tua impressione sulla campagna acquisti: mirata e fatta bene; è andata via della gente forte ma è stata rimpiazzata con giocatori di livello forse anche superiore, sicuramente gli acquisti come Puggioni, Conte e gli altri ne alzano il tasso tecnico.
La rosa è completa in ogni reparto, forse potrebbe essere ancora un po sfoltita. Con una rosa forte e completa, e una società seria, l'obiettivo è sicuramente una stagione al vertice sperando nella promozione in prima.
Centrocampista di poche parole ma con piedi buoni!!!

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.