Testata maglia

 

Quinta sconfitta consecutiva per il Ca De che si addentra sempre di più nella zona calda della classifica.
La partita inizia e immediatamente si riconoscono le differenze nel livello tecnico tra le due squadre, dove un marassi molto aggressivo riesce sempre a mantenere il possesso della palla mentre i colchoneros cercano di studiare l'avversario per colpirlo al momento giusto. Verso il quarto d'ora della prima parte di gara il Cade rischia di trovare il vantaggio con Ballabene che a tu per tu con il portiere sbaglia una importante occasione lasciando la partita sullo 0-0.

Gol mangiato, gol subito ed ecco che pochi minuti dopo arriva il vantaggio del Marassi dopo una magistrale punizione dalla trequarti che non può lasciare scampo al portiere Lusardi : 0-1 per il Marassi. Il primo tempo finisce su questo risultato con un Cade che rimane in partita e che sfiora anche il pareggio in diverse circostanze ma il risultato non si sblocca.

La ripresa inizia e i padroni di casa provano a spingere di più sull'acceleratore per trovare qualche punto che ormai manca da un mese, ma ogni sforzo sembra vanificarsi sulla difesa avversaria. Il Marassi trova il gol dello 0-2 dopo una azione  in contropiede conclusa in modo carambolesco. Dopo il gol subito il cade ci prova per tutta la partita ma nemmeno la fortuna vuole aiutare i biancoblu quando, verso la metà del secondo tempo di gioco, su sviluppo di palla inattiva Segalerba colpisce un palo. Anche Greco, subentrato dalla panchina, prova a riaprire la partita ma  l'estremo difensore avversario chiude ogni spiraglio.

La partita termina sullo 0-2 ma il Cade ci ha provato fino alla fine mostrando grinta e carattere ma contro una squadra organizzata e ad un livello tecnico tale come il Marassi non basta. Il campionato è ancora lungo e si spera che nelle prossime partite finalmente si possano trovare dei punti per uscire dalla zona calda e per giocare un campionato sereno in linea con gli obiettivi dei colchoneros.

 

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.