banner home

 

La quinta giornata di campionato vede i nostri portacolori nella Uisp, affrontare la formazione più temibile del girone: il Siri; formazione che per la prima volta si affaccia nei campionato della Uisp, arrivando da anni di campionati disputati in FIGC.

La partita parte subito in salita per un gol degli ospiti nato da un’azione giocata ad alta velocità, che sorprende la difesa, e ci costringe allo svantaggio già dai primi minuti di gioco. Nonostante la partenza sprint degli uomini del Siri, i nostri ragazzi, “tengono botta” e provano a reagire contendo molto bene l’avversario; il primo tempo si chiude così, con loro che provano, ma non riescono a bucare una linea difensiva molto quadrata.

Nella ripresa, il Mr. Bonaiuti, prova a cambiare qualche interprete, inserendo la “new entry” Apicella, ed è proprio quest’ultimo a fornire un ottimo assist a Danovaro, che con uno spettacolare tiro da fuori fa secco il portiere avversario, portandoci sul risultato di 1 a 1. Raggiunto in pareggio, la squadra, cerca di continuare a giocare con più convinzione, ma circa al ventesimo del secondo tempo, uno svarione del centrocampo, permette alla punta avversaria di ripotare gli ospiti in vantaggio; dopo questo gol, complice la stanchezza per le energie spese, e anche lo sconforto per il gol subito, i nostri ragazzi cedono di colpo, subendo altri due gol nel giro di dieci minuti; entrambi sono dettati da errori nella costruzione dell’azione, complice il forte pressing fatto dagli avversari, che nel frattempo, hanno fatto un grande turnover over sostituendo sei effettivi in campo, avendo così a disposizione una freschezza superiore, che gli ha permesso di chiedere la partita sull 1 a 4.

Purtroppo nelle ultime due partite non abbiamo raccolto nemmeno un punto, ma la squadra affrontata nell’ultimo turno, era un avversaria decisamente ostica, che proverà a salire di categoria senza passare per i playoff; dopo la sosta della prossima settimana, arriverà la delicata trasferta contro il Foce, dove i ragazzi saranno chiamati a fare una prestazione superlativa, per cercare di tornare alla vittoria.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria
#mastercafè

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.