banner home

 

Nella seconda giornata di campionato, svoltasi venerdì 5, i giocatori della Uisp hanno affrontato l’ostica trasferta a Quarto contro l’Atletico Quarto; formazione rimasta imbattuta nella regolar season della scorsa stagione ma incredibilmente sconfitta al primo turno dei playoff e quindi rimasta in serie A2.

La partita è molto fisica e giocata in attacco dai padroni di casa; introno al 15 esimo del primo tempo un brutto fallo da tergo sul nostro capitano, fa scatenare le ire dello stesso, che commette un fallo di reazione: doppio rosso ed entrambe le formazioni restano in dieci uomini. La pressione dei blu si fa più forte e arriva la marcatura del loro capitano, il “dieci” azzecca un tiro a giro dal limite dell’area che si insacca alle spalle del portiere: 1 a 0. Sul finale del primo tempo, Casula lanciato a rete viene falciato da dietro, ma l’arbitro non giudica il difensore, ormai scavalcato, ultimo uomo e concede solo la punizione dal limite ed il giallo agli avversari; sullo sviluppo del calcio piazzato Frisone, non riesce a spingere in porta la palla del pareggio.

Nella ripresa, il canovaccio della partita non cambia, con i padroni di casa a tenere meglio il campo, anche in virtù dei tanti cambi; le forze fresche in campo ci mettono un po’ in difficoltà e al 20esimo della ripresa arriva il raddoppio su azione confusa nella nostra area di rigore. Il finale di gara ci vede impensierire gli avversari con un paio di azioni di contropiede che si concludono con tre corner a nostro favore ma che non producono gli effetti sperati; la partita termina sul risultato di 2 a 0, una sconfitta che pesa ma non ci demoralizza, l’appuntamento è per venerdì prossimo, tra le mura amiche contro la formazione dell’Oneires, già affrontata in pre-campionato.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.