banner home

 

Buona la prima per il Ca De Rissi che vince per 1-0 in casa in notturna contro il Prato nella sua prima giornata di Coppa Liguria.

I volti nuovi del CaDe si dimostrano subito perfettamente inseriti nel progetto di gioco di Mister Mangiatordi che equilibra fasi di impostazione e ripartenze.

Nel primo tempo il pallino del gioco è appunto nelle mani dei padroni di casa, che tuttavia non riescono a concretizzare le azioni, molti possibili assist finali infatti risultano leggermente lunghi e i tiri dalla distanza innocui.

Il Prato reagisce con qualche controffensiva sulla sinistra ma Lusardi si fa trovare sempre pronto con uscite alte e basse in più di un’occasione.

La partita si movimenta nel secondo tempo grazie a controffensive reciproche e gesti individuali, ottimo l’ingresso di Vinci che fa ballare letteralmente gli esterni destri degli ospiti.

Grande occasione per Ballabene a 20 minuti dalla fine, gran tiro di contro balzo ma la palla si infrange sulla traversa e non c’è nessuno per il tap-in vincente.

La partita sembra stabilizzarsi sullo 0-0 ma al 75’ Segalerba, centrocampista naturalizzato difensore, sfrutta una carambola durante un calcio d’angolo e sotto porta insacca la rete del definitivo 1-0.

Il Ca De Rissi gioca dunque una partita attenta, intelligente ma anche di sacrificio e porta a casa una piacevole vittoria.

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.