banner home

 

Domani si conclude la stagione 2017/2018 del Ca De Rissi San Gottardo A.S.D. Un anno ricco di soddisfazioni che ci ha visto concludere al 10° posto la prima stagione di Prima Categoria e creare le nostre giovanili. 

Un ringraziamento è d’obbligo a tutti coloro che hanno partecipato al nostro progetto: dai giocatori agli allenatori, dai dirigenti ai genitori, dalla società a tutti i collaboratori.

Si apre lunedì una nuova annata: inizieremo a ufficializzare i nuovi arrivi in prima squadra, i nuovi allenatori e collaboratori nelle giovanili e nel caso, i nuovi ragazzi che decideranno di credere nel nostro progetto. Un saluto e un forte abbraccio a chi va via, sperando che le nostre strade un domani si possano nuovamente incrociare. 

Ca De Rissi San Gottardo esisterà finché manterrà la capacità di circondarsi di persone che si sentano parte sinergica del progetto. Per loro la società impegnerà ogni energia per comunicare la propria filosofia, fatta di passione, serietà, romanticismo ed organizzazione. Il programma è, e sarà sempre, quella crescita individuale che solo la vita in un gruppo che condivide degli obiettivi può stimolare.

E questo obbiettivo sarà: DIVERTIRSI. Portare avanti lo spirito di coesione che ci ha distinto quest’anno. . Qualcuno ha sorriso per il nostro per il nostro slogan “divertirsi è già vittoria”. Lasciamo agli altri le vittorie, le quote, i risultati. Noi ci teniamo molto stretto il nostro spirito di coesione e partecipazione e chiaramente di divertimento.

Un ringraziamento alla Virtus Entella che ha creduto nel nostro progetto.

Per finire un saluto doveroso a Paolo Il Mass Agresta. Non sei più con noi sul campo ma sempre nel nostro cuore. 

Buon anno a tutti e W lo Sport! – Piero Graffione

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.