banner home

 

Il nostro sesto anno di attività si è concluso, anche quest’anno fortunatamente in linea con le aspettative. L’Asd Ca de Rissi S.G. ringrazia tutti quelli che hanno contribuito nell’avventura di quest’anno: giocatori in primis, poi i tecnici e tutto lo staff.

Non è stato un anno facilissimo come forse l’andamento e la classifica finale potrebbero testimoniare: un ringraziamento speciale va agli allenatori, perché ogni punto conquistato è stato indispensabile e frutto del loro lavoro: quindi grazie a Fabian Lamuedra, che ci ha accompagnato nelle prime partite di quest’anno, dopo averci regalato il sogno della Prima Categoria. E grazie a Danilo Veloce, che lo ha sostituito in corsa garantendoci la tranquillità della salvezza, e dalla cui esperienza abbiamo tutti appreso qualcosa.

Grazie al “baffo”, Ermanno Pastorino, che da due anni è al nostro fianco, regalandoci obiettività di giudizio ed ironia, aiutandoci a riallineare tutti i pensieri sui veri valori che hanno le cose. 

Ma una menzione speciale la vogliamo fare al nostro cuore, quello che batte da anni nel petto del “Cade”, dandoci ossigeno e forza, voglia ed emozioni; questo cuore ha un nome: Louis Adams Serravalle.

Serravalle che da anni ci sopporta, che da anni ci supporta. Serravalle è al nostro fianco sempre: appoggiando o contestando le nostre scelte. Da anni è prima amico, poi team manager, allenatore o viceallenatore: non si può contenere in un ruolo preciso chi ha una passione incontenibile: il suo ruolo è quello di essere il carattere di questa squadra.

È la colla che lega gli allenatori ai giocatori, i giocatori ai giocatori, l’allenatore precedente a quello successivo, un anno all’altro. È il primo acquisto della campagna acquisti di ogni anno.

Un consiglio a tutte le società, l’unico che possiamo dare: volete raggiungere il vostro obiettivo stagionale?  Provate a portarci via lui.  Grazie veramente di tutto Louis.

Lo staff della prima squadra

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.