banner home

 

Ultima partita della stagione per il Ca De Rissi SG terminata con una sconfitta dopo una partita ricca di gol, risultato finale Vecchiaudace Campomorone 5 - 4 Ca De Rissi. 

Il CaDe inizialmente tiene le redini del gioco e va in vantaggio prima con Moreno che calcia al volo dopo un’azione manovrata; poi raddoppia con una percussione di Keita, 0-2. La squadra di casa prima accorcia le distanze con Fravega e poi ottiene il pareggio con il colpo di testa di Draghici a seguito di un calcio di punizione laterale, 2-2. Draghici porta in vantaggio il Vecchiaudace al 32’ con un’ottima azione personale e un tiro a giro sul secondo palo, 3-2. 

Al 49’ Draghici trova il gol a seguito di una palla persa ingenuamente dalla difesa ospite, supera Lusardi e segna a porta vuota, 4-2. Al 67’ Casanova firma il pokerissimo, 5-2. Nel finale ancora Moreno accorcia le distanze, 5-3. Poco dopo Comberiati, che già precedentemente è andato vicino al gol, riapre la partita, 5-4. Il Cade trova l’incrocio dei pali con Cosentino che calcia dalla distanza, ma non c’è niente da fare, la palla esce e la partita termina 5-4 per il Vecchiaudace Campomorone

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.