banner home

 

Con il recupero di venerdì 9 và in archivio la quinta giornata del girone di ritorno del campionato Lavoratore Uisp serie A2; i nostri ragazzi sono impegnati sul campo “Vallebuona” ai Piani del Ferretto di Bavari contro l’Alcor, formazione che occupa la penultima posizione in classifica.

La partita inizia con il Cade che impone ritmo, pressione e gioco, così nei primi 20 minuti arrivano in sequenza i gol di Daniele “Oba” Casula, che torna al gol dopo essere stato fermo ai box per quattro turni causa un infortunio muscolare, e la doppietta di un sempre più scatenato Bonaiuti, che con queste marcature si porta a 7 gol stagionali (4 in questa settimana). La partenza al fulmicotone ed il risultato, apparentemente già acquisito, porta i nostri ragazzi ad un notevole calo di concentrazione, e regala agli avversari la fiducia necessaria ad arrivare alla marcatura del 1 a 3.

Nel secondo tempo, il Mr. effettua tutto il turn over possibile, anche visto l’impegno di coppa del mercoledì precedente, così da far rifiatare chi aveva più minuti nelle gambe, ma la partita è meno interessante di quella vista nel primo tempo, sopratutto perché la stanchezza dei nostri inizia a farsi sentire, ma proprio in un momento di “stasi” sia da una che dall’altra parte, arriva il guizzo del solito Esposito, che approfitta di uno svarione difensivo e mette a segno il gol che chiude definitivamente i giochi sul 4 a 1 per i Colchoneros. ù

Grazie a questa vittoria, i nostri ragazzi, si portano a quota 22 punti e occupano il terzo posto in classifica; continuando così una striscia di risultati utili consecutivi che dura da 10 gare, 8 vittorie e due pareggi (12 gare se si contano anche i due pareggi in Coppa Lavoratore). Il sogno di centarare i play off al primo anno, continua e l’entusiasmo dei ragazzi è sempre più alto.

Classifica sul nostro sito: https://www.caderissisangottardo.it/uisp/classifica-e-risultati.html

Classifica sul sito UISP: http://www.calciouispgenova.it/Campionato.aspx?idcps=536

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.