banner home

 

Mercoledì 7, in quel di Pontedecimo, i nostri ragazzi della Uisp hanno disputato il recupero della partita di ritorno del primo turno della Coppa Lavoratore, rinviata la settimana prima per le avverse condizioni meteo, contro lo Zener, ed è stato uno scontro a viso aperto delle due formazioni che si sono risposte colpo su colpo.

Il Cade passa in vantaggio nei primi minuti di gioco con un gran gol di Bonaiuti, ma gli avversari raggiungono il pareggio dopo poco, il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa il nostro Mr. cambia tre giocatori, in vista del l’imminente impegno di venerdì sera in campionato, e le sue scelte sembrano decisive perché Bonaiuti confeziona la sua doppietta personale con un altro gol di pregevole fattura, ed Esposito porta il risultato sul 1 a 3, andando a rete su un ottimo assist di Casula. Gli avversari, un po’ scossi non demordono e riescono ad accorciare le distanze dopo una serie incredibile di rimpalli favorevoli: 2 a 3.

Nel finale di gara ancora un gran gol del bomber Esposito porta il risultato su un apparentemente tranquillo 2 a 4, ma la tenacia degli avversari ed un importante calo di concertazione da parte dei nostri, ci porta a subire il repentino uno due dello Zener che ribalta la situazione raggiungendo un incredibile 4 a 4, risultato che obbliga le compagini a battere i calci di rigore ed al risultato finale di 7 a 5 per i padroni di casa. Nota piacevole il ritorno in campo, dopo l’infortunio al crociato ed il conseguente intervento chirurgico, di Riccardo Borda, (Mr./giocatore) per lui si tratta dell’esordio con la maglia del Cade.

In base al regolamento Uisp che prevede due squadre ripescate, e grazie ai risultati dei tempi regolamentari delle partite di andata e di ritorno 0 a 0 e 4 a 4, i nostri ragazzi accendono comunque ai quarti di finale della Coppa Lavoratore Uisp dove incontreranno la temibile formazione di A1 del Cattolica Bogliasco, squadra in lizza per il titolo.

WhatsApp Image 2018 03 09 at 11.36.44

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.