banner home

 

La foto di oggi la vogliamo dedicare a Mauro Conte, papà di Matteo, nostro giocatore nella stagione 2015/2016. Ci ha lasciati un amico. Le nostre più sentite condoglianze alla moglie e ai figli.

Ennesimo ed inutile pareggio in casa per il Ca De Rissi SG che non riesce andare oltre all’1-1 contro un Begato ben piazzato che concede poco.

Al 29’ gli ospiti vanno in vantaggio su tiro fortuito a campanile che sorprende Minetti, 0-1. Poco dopo Taravella viene atterrato al limite dell’area, fallo che costa l’espulsione per il terzino del Begato che lascia la squadra in dieci per quasi tutta la partita. 

Al 59’ del secondo Barbieri trova il pareggio correggendo l’errore dal dischetto con un tap-in vincente, a seguito di un fallo subito in area dallo stesso; 1-1. Il Begato non esprime più alcun tipo di gioco per il resto della partita, ciò nonostante i Colchoneros creano poco. Il subentrato Fabio Greco è l’unico a mostrare creatività e abilità sfornando svariati assist con passaggi e lanci filtranti, i quali però non vengono finalizzati.

Il match si conclude con un pareggio e senza grandi colpi di scena.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.