banner home

 

Ennesima beffa nel finale per il CaDeRissi che all’85' subisce il gol del pareggio dopo un’altra ottima prestazione.

Andiamo ad analizzare la partita: Il Cade comincia il match con un pressing alto ed in fase di possesso con passaggi rapidi e precisi. Il gioco nasce dal centro e si sposta sugli esterni dove Ballabene e Comberiati risultano pericolosissimi. Proprio Comberiati al 15' minuto si trova leggermente defilato ma da solo davanti al portiere, essendo una palla a mezza altezza tenta il pallonetto ma il tiro esce di poco. Nel momento migliore dei Colchoneros, il Bogliasco trova il vantaggio: l’azione si sviluppa da una rimessa laterale, cross perfetto sul secondo palo, disattenzione difensiva e Malinconico di testa segna il gol dell’1-0. Il CaDeRissi non accusa il colpo, consapevole di non meritarsi lo svantaggio, e continua a tramare, il centrocampo recupera palla, Fraterrigo (terzino destro) viene servito, il giovane classe 98 arriva sul fondo e crossa perfettamente su Ballabene che in semi-rovesciata sfonda la porta, 1-1. Il possesso è completamente biancorossoazzurro ed al 43’ Cavallaro riceve palla sulla trequarti, sposta il pallone e calcia a giro sul secondo palo, traversa interna ed è un eurogol, 1-2.

Il secondo tempo cala di intensità ma per i primi 20 minuti il Cade domina ancora, manca solo il gol per la tranquillità, per il quale si presentano due occasioni clamorose: la prima su calcio d’angolo, la palla filtra e percorre tutta l’area di rigore ma nessuno si fa trovare pronto; la seconda in contropiede viene sprecata da Moreno che stoppa bene tagliando fuori l’ultimo difensore ma calcia alto sul primo palo. Negli ultimi 20 minuti viene fuori la qualità individuale del Bogliasco, che arriva al tiro due o tre volte su ottime azioni impostate partendo dal centrocampo. I Colchoneros non corrono come nel primo tempo ed entrambe le squadre si allungano. All’85' minuto dunque arriva la beffa, troppa libertà per il centrocampista capitano bogliaschino, cambio di gioco su Crosetti al limite esterno dell’area, il giocatore rientra ed effettua un tiro-cross sul secondo palo che si stampa in rete appena sotto l’incrocio, Lusardi non può farci nulla, 2-2.

Negli ultimi minuti e nel recupero Lusardi salva il risultato con una serie di parate fondamentali, di cui due ravvicinate e due sotto l’incrocio.

secolo 2018 02 26

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.