banner home

 

Sconfitta amara e partita da dimenticare per il Ca De Rissi che esce sconfitto per 1 a 4 contro un San Gottardo cinico e letale.

A due minuti dal fischio d’inizio, Carrà viene lasciato inspiegabilmente da solo in area a seguito di un traversone e sigla il gol dello 0-1. I Colchoneros sembrano non essere scesi in campo e al 9º minuto Favalli raddoppia facilmente su un cross teso a rasoterra, nessuno riesce a chiudere e la palla viene appoggiata in porta, 0-2. Il Cade lascia giocare ancora troppo facilmente il centrocampo avversario, così al 15’ Favalli sul filo del fuorigioco detta il passaggio e si inserisce tra le linee, prontamente viene effettuato un lancio a scavalcare la difesa, Lusardi non può fare nulla in uscita, 0-3.

Sul 3-0 i Biancorossoazzurri decidono di svegliarsi e rischiano di segnare due reti in pochi minuti, ma il tiro esemplare di Taravella, a seguito di un’azione ben congegnata, sfiora la traversa e Danfakha calcia alto sottoporta dopo un’azione rocambolesca derivata da un calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Cade entra sicuramente più motivato ed il San Gottardo smette di giocare, ma gli attacchi sono ancora inefficaci. Al 53’ Cavallaro accorcia le distanze con una punizione magistrale, 1-3, sulla scia dell’entusiasmo il centrocampista effettuerà poi una gran prestazione di intensità e qualità. Per il resto della partita i Colchoneros giocano bene ma senza scalfire la difesa avversaria in nessuna azione eclatante; le energie iniziano a calare dopo il 70’ e vengono effettuati cambi per dare freschezza e rapidità ma ormai il San Gottardo si piazza compatto e non concede più disantetenzioni. Al 90’ Favalli cala il poker, 1-4, il Caderissi ormai tutto all’attacco prende un contropiede in cui il San Gottardo si dimostra ancora letale e non perdona l’ennesima disattenzione.  

Come detto inizialmente, partita da archiviare e grandi meriti al San Gottardo, è doveroso però elogiare il secondo tempo biancorossoazzurro che ha permesso a questi giovani ragazzi di uscire comunque a testa alta dal campo, nonostante l’assenza generale iniziale.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.