banner home

 

Ultima partita del girone di andata per il Cade che trova una sconfitta in casa contro una degna avversaria che gioca bene ed è concreta sotto porta nelle poche occasioni da gol create nei 90 minuti.

Nei primi venti minuti i Colchoneros giocano bene sulle fasce sfruttando la velocità e i dribbling di Ballabene, che questa volta parte più arretrato come esterno destro in un 4-4-2, tuttavia sono pochi i palloni che giungono disponibili per la coppia d’attacco Barbieri-Moreno che vengono spesso anticipati dalle perfette uscite del portiere avversario. Al 20’ gli ospiti effettuano un cross a tagliare il campo, Fraterrigo si fa trovare impreparato e l’ala destra ospite stoppa di petto e calcia al volo in area sorprendendo Lusardi, 0-1. Il resto del primo tempo vede la squadra di casa tentare innumerevoli offensive ma senza trovare occasioni nitide.

Nel secondo tempo è la squadra avversaria a tenere il pallino del gioco e proprio quando i Biancorossoazzurri sembrano prossimi al pareggio, Mattarozzo al limite della propria area tenta un dribbling azzardato, la palla viene rubata dall’attaccante avversario che passa al centro e a porta sguarnita il compagno sentenzia il 0-2 finale. Il Caderissi, con una formazione rimaneggiata data l’assenza di 3 giocatori importanti per squalifica, ha comunque giocato un buon calcio ma poco concreto in fase offensiva, ne sono simbolo le ormai quattro partite senza gol. Questa volta pure il reparto difensivo ha ceduto, anche se a causa di due errori individuali. La squadra sogna i playoff ma per rendere reale questa possibilità deve abbandonare leziosità e mantenere alta la concentrazione in ogni minuto delle prossime partite.

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.