Il Cade si presenta sul campo del Sori dopo la vittoria di sabato scorso per 2-1. Basta non perdere per portare a casa il risultato e mantenere la categoria.
Il Sori si gioca il tutto per tutto e parte molto forte creando subito diverse azioni pericolose. La prima occasione per gli amaranto arriva verso il decimo minuto quando i padroni di casa trovano le rete del ipotetico 1-0 annullata poco dopo per una presunta posizione di fuorigioco. Poco dopo è sempre il Sori che si vede nuovamente annullare un gol sugli viluppi di una palla inattiva sempre a causa di un fuorigioco che stavolta sembra esserci.
Il Cade prova a scuotersi e arriva l'unica vera occasione per i colchoneros grazie ad un tiro velenoso di Fraterrigo che si stampa sulla traversa; passano pochi minuti e i biancorossi rimangono il 10 a causa di un'esplusione ai danni di Segalerba.
Secondo tempo di marca amaranto, il Cade prova con tutte le forze a difendersi e lascia il gioco in mano agli avversari ma la situazione peggiora quando verso il '65 della ripresa Ferrari, già ammonito, fa un brutto fallo che gli costa la seconda ammonizione e di conseguenza l'espulsione.
I ragazzi di mister Mangiatordi sono costretti a giocare in 9 quasi tutta la seconda frazione di gara ma oggi la difesa regge anche quando, verso fine gara anche Lodi viene espulso insieme ad un giocatore avversario a causa di uno scontro a palla ferma.
Alla fine, dopo 11 minuti di recupero, l'arbitro decreta la fine della partita e finalmente il Cade può festeggiare una meritata salvezza arrivata all'ultimo respiro che lascia sicuramente molto amaro in bocca degli avversari.

Finalmente ci siamo, il Cade ce l'ha fatta e salendo sull'ultimo treno raggiunge la ambita salvezza. È stata una stagione molto lunga, piena di soddisfazioni ma soprattutto di imprevisti.
Ora 2 mesi di meritato riposo, si riparte ad agosto più carichi che mai!

Un plauso speciale va ai componenti dello staff e alla dirigenza, presenze indispensabili senza le quali il Cade ed il suo grande gruppo non potrebbero mai essere ciò che è.

Forza Cade sempre!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.