Testata maglia

 

Il Cade vince l'andata dei play-out e adesso la permanenza nella categoria è a portata di mano.
Partita molto avvincente che vede affrontarsi due squadre combattive che si giocano il tutto per tutto per conquistare la salvezza.
Primo tempo di marca Ca De Rissi. I ragazzi di mister Mangiatordi giocano un buon calcio e infatti passano in vantaggio grazie ad un gol di Cosentino, abile e lesto nel concludere a rete una respinta sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto molto bene da Ballabene, il primo tempo finisce sull 1-0.

Seconda frazione di gioco avvincente per i padroni di casa, i biancorossiazzurri si trovano bene ma non riescono molto spesso ad arrivare alla conclusione. Il Sori non riesce quasi mai ad esprimere il suo gioco e allora il Cade ne approfitta affidandosi ad un grandioso Ballabene che segna un gran gol dopo essere andato via a due difensori avversari, 2-0.
Il Ca De Rissi prova a gestire la partita ma nei minuti di recupero, complice una distrazione difensiva, il Sori trova il gol del 2-1 che accorcia le distanze.

Partita molto bella con il CaDe che sembra finalmente averci messo gli attributi. La partita di ritorno sarà ancora più tosta ma con la giusta determinazione l'obiettivo salvezza può essere raggiunto. Forza CaDe!!

Le foto della partita al seguente link

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.