Sconfitta esterna per il Cade sul campo di un Marassi organizzato e molto forte che non lascia scampo ai colchoneros.

La partita inizia in salita, i padroni di casa attaccano incessantemente e si vedono annullare due gol per posizione di fuorigioco a pochi minuti di distanza uno dall'altro. Il CaDe non riesce a reagire e allora arriva la rete dell'uno a zero quando siamo circa alla mezzora della prima frazione. La differenza sul piano tecnico ed individuale è evidente e i bianco-rossi-azzurro non riescono ad esprimersi al meglio, il Marassi continua ad attaccare e trova la rete del 2-0 grazie ad una bella punizione che passa sotto la barriera non lasciando scampo all'estremo difensore Lusardi.

Nel secondo tempo il CaDe reagisce, trova più spazi e riesce ad imporre il suo gioco nella partita ma gli ospiti contengono sempre molto bene le azioni offensive mantenendo il vantaggio.
La partita si accende nei minuti finali quando il solito Segalerba trova il gol del 2-1 grazie ad un tiro a palombella che sorprende il portiere del Marassi, 2-1 quando siamo quasi nei minuti di recupero. Il CaDe ci prova ma il tempo è nemico e la partita finisce sul risultato di 2-1.

Buona prestazione dei nostri ragazzi che oggi giocavano contro una compagine sicuramente più attrezzata che combatte per il passaggio di categoria. Ora bisogna mettere la testa sulla partita di sabato prossimo con il Cella, scontro diretto per la corsa salvezza. Forza CaDe!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.