Altra vittoria per i colchoneros che proseguono la loro striscia di risultati utili consecutivi anche in un campo ostico come quello dell'Olimpic.

Primo tempo ricco di occasioni, il Cade sembra avere il piglio giusto e trova subito il gol del vantaggio sugli sviluppi di un corner con il solito Segalerba che da due passi batte il portiere avversario, 0-1 per i colchoneros.
L'Olimpic non ci sta e su una disattenzione della difesa ospite riesce subito ad agguantare il pareggio grazie ad un carambolesco gol che non lascia scampo a Lusardi, 1-1 quando siamo solo al decimo minuto di gioco.
La partita rimane apertissima con le due squadre che battagliano su ogni pallone ma nuovamente é il cade ad avere la meglio quando al quindicesimo minuto della prima parte di gara, Tricarico segna il gol del 2-1 grazie ad una punizione deviata dalla barriera avversaria. La partita si accende sempre di più, il Cade ha un buon possesso e riesce spesso ad impensierire i padroni di casa andando sempre vicino al gol del 1-3 soprattutto quando prima Moreno e poi Cosentino colpiscono i legni della porta.

Secondo tempo impegnativo per i biancorossi che sono costretti a contenere la reazione di un Olimpic che vuole a tutti i costi trovare punti preziosi per rimanere in corsa per i play-off. Le difficoltà aumentano soprattutto quando gli ospiti sono costretti a giocare in 10 per buona parte del secondo tempo a causa del l'espulsione di Fraterrigo ma il Cade è bravo e riesce a mantenere il risultato bloccato sul 1-2 guadagnando 3 punti importanti in vista salvezza.

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

 

 

 

Please publish modules in offcanvas position.