Testata maglia

 

Vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Mangiatordi che con una ottima prestazione di squadra riescono a trovare tre punti importanti in vista salvezza.

Primo tempo equilibrato, il Cade si difende molto bene e prova a colpire in contropiede contro un Multedo ben piazzato difensivamente. Nonostante il buon gioco dei colchoneros sono gli ospiti a trovare il vantaggio verso la fine del primo tempo grazie ad un grandissimo tiro da fuori che non lascia scampo a Lusardi, 0-1 alla conclusione della prima parte di gara.

Il secondo tempo si riapre con un Cade più offensivo che riesce ad affacciarsi più spesso nella metà campo avversaria e dopo poco trova il gol del 1-1 grazie ad una grande giocata individuale di Apicella che dopo aver saltato due uomini riesce a battere il portiere ospite, 1-1 e partita riaperta. L'incontro tra le due squadre si accede sempre di più, il Cade sà di poterla vincere e continua ad attaccare fino a quando sugli sviluppi di un corner Segalerba ha la meglio su tutti e trova la rete del vantaggio con un tap-in vincente, 2-1.
Il Multedo prova a reagire ma i colchoneros gestiscono bene il vantaggio e riescono a portare a casa i 3 punti.

Prova importante da parte del Cade che riesce a reagire allo svantaggio iniziale, segno di determinazione e fiducia nei propri mezzi.
La salvezza sembra essere sempre più vicina ma il campionato è ancora lungo e il calendario non è dei migliori ma con questa determinazione e coesione da parte del gruppo non resta altro che aspettare e credere nei nostri ragazzi. Forza Cade!

La classifica della Prima Categoria Girone B al seguente link

Le foto della partita al seguente link

    

    

    

Copyright ® caderissisangottardo.it. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.

logo caderissi  
Ca De Rissi
San Gottardo
 
Via di Pino 35, 16138 Genova
P.Iva/C.F. 02117860995 Matricola FIGC: 935610
Fax 010 8561984
Società Affiliata Virtus Entella
Condizioni Utilizzo Cookie Policy       Webmail
 

    

Please publish modules in offcanvas position.