Il Cade pareggia e continua la sua striscia di risultati utili consecutivi che ora arriva a quota cinque.

La partita inizia in salita e i colchoneros mostrano un buono gioco con tanta intensità, ma è il Cogoleto a passare in vantaggio quando verso il decimo minuto i padroni di casa sfruttano un errore difensivo a centrocampo per ritrovarsi soli davanti al portiere, la difesa del cade rientra ma deve concedere il calcio di rigore, 1-0 Cogoleto.
La reazione del cade tarda ad arrivare ed il Cogoleto è abile a sfruttare una distrazione degli ospiti su un calcio d'angolo e così, al quindicesimo minuto, i colchoneros si ritrovano sotto per 2-0.
Da qui inizia un'altra partita, i biancorossiazzurri abbinano qualità e quantità e mettono in difficoltà i padroni di casa con molte occasioni da gol, ma il gol del 2-1 arriva verso la fine del primo tempo sugli sviluppi di un corner, Comberiati salta più in altro di tutti e segna un gol importante al suo ritorno in campo.

Secondo tempo sullo stesso binario del primo, il Cade attacca mentre i padroni di casa non riescono a reagire. La pressione dei colchoneros è alta e finalmente arriva il gol del 2-2 grazie ad un Comberiati in grande condizione molto abile a concludere un magistrale contropiede.

Gli ospiti raggiunto il pareggio provano a segnare il gol del sorpasso andandoci vicino svariate volte, la più importante è la punizione del solito Tricarico che impegna seriamente l'estremo difensore avversario molto bravo a respingere.

La partita termina 2-2, ottima prestazione di squadra e di carattere, la strada imboccata  è quella giusta e il prossimo obiettivo è quello di allungare sul Multedo la prossima giornata. Forza Cade!

 

 

Please publish modules in offcanvas position.