Finisce con un pareggio senza gol la sfida tra Anpi e Ca De Rissi, partita con non molte occasioni da gol ma con grande importanza per lotta salvezza.

Primo tempo equilibrato tra le due squadre, il Cade è più propositivo ma non riesce a creare vere e proprie occasioni da gol. La prima occasione della partita è per la squadra di casa quando, verso la metà del primo tempo, su un'incertezza della difesa Lusardi è costretto agli straordinari per impedire la rete del vantaggio. Partita opaca del reparto offensivo biancorosso che non riesce mai ad essere pericoloso nella trequarti avversaria fino a quando è Cosentino ad impaurire l'estremo difensore di casa quando Lusardi inventa un gran lancio che lo lascia a tu per tu con il portiere, palla che esce di un soffio.

Secondo tempo sullo stesso livello del primo, il Cade si difende bene ma l'Anpi va vicinissimo al gol con un tiro da parte di Vio (subentrato nel secondo tempo) che finisce sulla traversa con un Lusardi che sembrava battuto. Poche le occasioni per il Cade che si avvicina poco alla porta avversaria ma la vera occasione arriva all' ultimo secondo quando Greco a tu per tu con il portiere sbaglia e lascia il risultato fermo sullo 0-0.

Partita nel complessivo positiva e punto fondamentale per la lotta salvezza, ma la vera cosa da tenere in considerazione è la reazione di Fabio Greco alla fine della partita, sintomo di attaccamento alla maglia e voglia di dare e fare sempre il massimo, ragazzo da cui prendere  esempio per tutta la squadra, grande Fabio e sempre forza Cade!

La classifica della Prima Categoria Gir.B al seguente link

Le foto della partita al seguente link

 

 

Please publish modules in offcanvas position.