Vittoria esterna per il Cade che conquista tre punti importanti in vista salvezza contro l'ultima in classifica Borgo Rapallo.

La partita inizia ed con un buon Borgo Rapallo che per i primi 20 minuti tiene in mano il pallino del gioco fino a quando il Cade passa in vantaggio  con una punizione del solito Ballabene, molta la complicità del portiere di casa.
La partita è combattuta ma i biancorossi rimangono concentrati e il primo tempo finisce sullo 0-1.
Secondo tempo sicuramente più movimentato, il cade sembra non rientrare con il piglio giusto ed il Borgo ne approfitta e allora Vezzoso si rende protagonista con un'ottima parata che permette di conservare il vantaggio ai colchoneros.
La svolta della partita arriva dalla panchina quando mister Mangiatordi fa entrare Moreno che  segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo, complice la difesa avversaria che lo lascia calciare indisturbato dentro l'area di rigore, segna il gol del 2-0.
Gli ospiti si deconcentrano nuovamente e subito dopo la ripresa del gioco il Borgo trova la rete del 2-1.
Nonostante il gol subito i colchoneros hanno una buona reazione e grazie ad uno splendido assist di Moreno Ballabene trova la rete con un tiro sottoporta che porta il risultato sul 3-1. La partita sembra chiusa ma i padroni di casa sorprendono subito la difesa ospite segnando il 3-2 che successivamente sarà annullato per un dubbio fuorigioco. La partita si accende e pochi minuti dopo la rabbia del Borgo sfocia in una "zuffa" dove vengono coinvolti anche i nostri giocatori. La partita ormai è ingiocabile a causa degli animi molto accesi e allora l'arbitro suona il triplice fischio.

Nel complessivo una buona prestazione per il Cade che trova una vittoria importante contro una diretta concorrente in vista salvezza.
Quello successo nei minuti finali non lascia spazio a commenti, impensabile che accadano cose simili, situazioni tristi che rovinano questo sport anche a livello dilettantistico. 

Trovi risultati e classifica al seguente link

 

 

Please publish modules in offcanvas position.