Continua il periodo nero per i nostri portacolori nella Uisp; anche l’ultima partita del girone di andata del campionato Lavoratore serie A2 si è conclusa con una sconfitta; a prevalere è stata la formazione del Real Quezzi, terza forza del Campionato.

Sul campo Baiardo, i nostri ragazzi, partivano con un notevole svantaggio, in quanto le circostanze sfortunate hanno fatto si che mancassero tutti e tre i portieri tesserati; nonostante il grosso handicap, la partita è stata giocata bene e decisa da pochi episodi: un rigore a sfavore, giustamente assegnato, nel primo tempo ed un gol subito dopo una bella azione corale dei “quezzini.

Nella ripresa, l’occasione per accorciare le distanze, capita nei piedi di Bonaiuti, che si incarica di calciare un rigore concessoci, dall’arbitro per fallo su Casula, però il “cucchiaio” dell’attaccnte sbatte sulla traversa e sulla ribattuta in rete dello stesso, il gol viene annullato per regolamento.

Un’altra partita persa, giocata tutto sommato bene, allunga una brutta striscia di risultati negativi; la prossima settimana il campionato osserverà l’ennesimo turno di sosta, ma alla ripresa la squadra dovrà tornare a fare risultato.

#forzacade
#finoallafineilcaderissi
#divertirsiègiàvittoria
#mastercafè

 

 

Please publish modules in offcanvas position.